Gosens-Inter, è fatta. Tutti i dettagli del colpo neroazzurro
di Niccolò Dainelli

Gosens-Inter, è fatta. Tutti i dettagli del colpo neroazzurro

L'Inter e l'Atalanta si sono accordate per un prestito con obbligo di riscatto. Ecco le cifre dell'operazione

Robin Gosens è un giocatore dell'Inter. La società milanese risponde con forza al colpo di mercato della Juventus, ancora non ufficializzato, di Dusan Vlahovic e si assicura le prestazioni del terzino dell'Atalanta. Le conferme sull'affare arrivano dai maggiori esperti di calciomercato, da Nicolò Schira ad Alfredo Pedullà. L'accordo definitivo è stato trovato: Gosens è dell'Inter.

 

Leggi anche > Dramma Cutrone, è morto papà Pasquale: il cordoglio dell'Empoli

 

 

L'Inter corre forte. E se da un lato può farlo con Dumfries, ecco che sulla fascia sinistra arriva Robin Gosens. Affare di mercato che sistema un reparto in cui a breve potrebbe perdere Perisic. 

 

L'affare è andato in porto con l'Atalanta che incasserà 25 milioni di euro, bonus inclusi. La formula decisa per la trattativa lampo, messa a segno dall'Inter, prevede un prestito con obbligo di riscatto.

 

Il comunicato ufficiale della società nerazzurra potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Simone Inzaghi avrà così a disposizione il suo nuovo esterno sinistro. Il tedesco si giocherà il posto da titolare con Perisic, per poi diventare la prima alternativa indiscussa in futuro.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Gennaio 2022, 16:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA