Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Reggina, paura per il presidente Foti:
ricoverato d'urgenza in ospedale
Paura in casa Reggina per il presidente Lillo Foti, ricoverato d'urgenza negli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Secondo quanto si è appreso, Foti, 63 anni, avrebbe accusato forti dolori addominali mentre si trovava a casa dove è stato soccorso dal 118.
Il presidente della Reggina, che ha al suo fianco i familiari ed il medico della società Pasquale Favasuli, è stato sottoposto ad «accertamenti clinici» ed al «trattamento necessario per tamponare un'emorragia intestinale». Lo rende noto la società in un comunicato pubblicato sul sito dopo il ricovero di Foti avvenuto stamani negli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. «Il presidente Foti - conclude la nota - al fine di monitorare la situazione, è in atto sottoposto a ulteriori indagini all'esito dei quali sarà dimesso».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Giugno 2015, 18:08
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout