Real Madrid-Chelsea 2-3, dopo i supplementari un (altro) gol di Benzema qualifica Ancelotti in semifinale

Real Madrid-Chelsea 2-3, dopo i supplementari un (altro) gol di Benzema qualifica Ancelotti in semifinale

Il Real Madrid si è qualificato per le semifinali di Champions League nonostante la sconfitta per 3-2 in casa, dopo i supplementari, contro il Chelsea nella partita di ritorno dei quarti di finale. All'andata a Londra la squadra di Carlo Ancelotti aveva vinto per 3-1, identico punteggio, ma questa volta a favore dei Blues, con cui si sono chiusi i tempi regolamentari oggi al Bernabeu. Per questo si sono resi necessari i supplementari in cui Benzema (tripletta all'andata) ha segnato il gol decisivo per il Real. Questa la successione delle reti del match di questa sera: nel pt 15' Mount; nel st 6' Rudiger, 30' Werner, 35' Rodrygo; nel pts 6' Benzema. In semifinale il Real affronterà la vincente della doppia sfida tra Manchester City e Atletico Madrid.

Segui Real Madrid-Chelsea in diretta

Real Madrid-Chelsea, le formazioni ufficiali



Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Chelsea (4-3-3): Mendy; James, Rudiger, Silva, Alonso; Kanté, Kovacic, Loftus-Cheek; Havertz, Werner, Mount. Allenatore: Thomas Tuchel

Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

La gara Real Madrid-Chelsea, in programma questa sera alle 21, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su canale 5.

Questa è infatti la sfida che Mediaset ha deciso di mandare gratuitamente. In streaming sarà possibile seguirla anche sul sito SportMediaset.it. Sarà anche possibile seguirla su Sky Sport e anche tramite l'applicazione Sky Go. Senza dimenticare la possibilità di Mediaset Infinity. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Aprile 2022, 23:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA