TORINO - Un sogno realizzato al termine della telenovela di mercato più estenuante dell’estate bianconera. Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus, con le idee già piuttosto chiare su quello che potrà dare in maglia bianconera.
Le parole del neoacquisto
Sogno - «Sono sempre stato juventino, essere qui è il mio sogno da bambino. Arrivo da una famiglia juventina e per me è una doppia emozione, sono in un club importantissimo e se sono qui me lo merito, sono pronto a iniziare questa nuova avventura. La Juve è sempre stata la mia priorità, da sempre. Trattativa non facile, c’è stato un momento in cui sono stato molto in pensiero».
La nonna - «Mia nonna è così juventina che dopo i gol ai bianconeri con la maglia del Milan mi disse: Bravo Manuel, ma il gol di Pjanic era regolare…».
Polemiche - «Avevo delle foto con Nedved, e sul letto di casa mia i poster di Del Piero e Buffon, miei idoli. È una sensazione incredibile essere qui. Polemiche per la formula trasferimento da Sassuolo? Non entro nel merito delle cose burocratiche, credo che il Sassuolo sia felice per la trattativa e per la formula».
Azzurri - «Ha inciso tanto conoscere gli juventini in Nazionale, hanno una mentalità diversa.
Max - «Ho fatto un paio di allenamenti con la prima squadra al Milan, sono orgoglioso di essere allenato da Allegri, sono pronto a imparare per migliorare tanto. Mi ha chiesto di verticalizzare, in qualsiasi posizione giocherò a centrocampo. Bisogna dimostrare di essere pronti sul campo, devo avere equilibrio. L’Europeo mi ha aiutato in esperienza e consapevolezza».
⚪️⚫️ 2️⃣7️⃣ ⚪️⚫️
— JuventusFC (@juventusfc) August 20, 2021
Acquista subito la maglia di @locamanuel73! ⤵️#LocatelliAnnounced #WelcomeManuel
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Agosto 2021, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout