Troppi giocatori positivi: in Premier rinviata anche Tottenham-Fulham

Troppi giocatori positivi: in Premier rinviata anche Tottenham-Fulham

di Giuseppe Mustica

Salta anche Tottenham-Fulham: la partita prevista questa sera alle 19 non si giocherà. Da parte della federazione inglese ancora non è arrivato nessun comunicato ufficiale, ma i media inglesi stanno già battendo la notizia e spiegano che le due squadre saranno già state avvisate della decisione.

Sono troppi i casi nella formazione ospite, quindi si è deciso per l'annullamento della gara. È la seconda in Premier League dopo Everton-Manchester City, rinviata due giorni fa dopo l'esplosione del contagio all'interno della rosa di Pep Guardiola. Quindi stasera in campo ci sarà solamente il Liverpool in casa del Newcastle.

Tottenham, Reguilon ringrazia Mourinho: «A Natale ero solo e ha pensato a me»

La situazione in Inghilterra sta peggiorando ora dopo ora e il numero di persone infette aumenta a livello esponenziale. Mai il Regno Unito fino al momento si era trovato in questa situazione. Lo stop del campionato comunque al momento non sembra un'ipotesi presa in considerazione dalla Premier League.

Invece i club vorrebbero fermarsi per due settimane subito dopo il turno del 3 gennaio. In ogni caso, meno di un mese fa, erano stati riaperti gli stadi - anche se con numeri ridotti - e adesso si pensa a bloccare tutto. Così come a marzo. Un momento veramente delicato. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Dicembre 2020, 16:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA