Porto-Juventus, dove vederla in tv e in diretta streaming

Porto-Juventus, dove vederla in tv e in diretta streaming

di Massimo Sarti

Riparte il cammino della Juventus in Champions League, la competizione che sta più a cuore ai bianconeri, il vero sogno per la società del presidente Andrea Agnelli. La fase a eliminazione comincerà stasera dalla sfida in casa del Porto, valevole per l'andata degli ottavi di finale. Un appuntamento importante che potrà essere visto in diretta, sia in televisione, sia in streaming.

PORTO-JUVENTUS, DOVE VEDERLA IN TELEVISIONE

Allo stadio Do Dragao Porto-Juventus comincerà alle ore 21, arbitro lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, il commento tecnico all'ex bianconero Giancarlo Marocchi, gli interventi da bordocampo a Giovanni Guardalà. Per chi vorrà invece vivere in contemporanea le emozioni di Porto-Juventus (telecronaca di Riccardo Trevisani) e Siviglia-Borussia Dortmund sarà a disposizione anche la "Diretta Gol" su Sky Sport 251 (satellite) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).

Per il pre (dalle 20) e il post partita (dalle 23) grande parata di stelle in "Champions League Show" (su Sky Sport Uno e Sky Sport 24), con la conduzione di Anna Billò e la partecipazione di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e (in collegamento) Alessandro Del Piero.

PORTO-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

I tifosi e gli appassionati che non potessero godersi la partita in tv, potranno comunque godersi Porto-Juventus in streaming, tramite la piattaforma SkyGo (usufruibile da pc, smartphone e tablet) per vedere in mobilità (sempre su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, "Diretta Gol" su Sky Sport 251) le partite di Champions League, in presenza di una valida connessione a internet. Il match del Do Dragao sarà disponibile in diretta streaming pure su NowTv.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 09:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA