Phil Foden, notte da incubo: aggredito dai tifosi in un pub. La madre lo difende e viene colpita con un pugno in faccia

Dopo la sconfitta per 3 a 2 del Manchester City con il Tottenham di Antonio Conte, disavventura in un pub per il calciatore classe 2000

Phil Foden, notte da incubo: aggredito dai tifosi in un pub. La madre lo difende e viene colpita con un pugno in faccia

Serata difficile per il talento inglese Phil Foden. Il calciatore del Manchester City, dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Tottenham di Antonio Conte, è stato aggredito da un gruppo di tifosi insieme a sua madre. Ed è stata proprio la madre di Foden a mettere in fuga gli assalitori, dopo aver ricevuto un pugno in pieno volto

Leggi anche > Nadal su Djokovic: «Vaccino o meno, sarebbe bello potesse tornare a giocare gli Slam»

È probabile che proprio la sconfitta del Manchester City contro il Tottenham di Antonio Conte sia stata la causa dell'aggressione di un gruppo di uomini all'attaccante dei 'citizens' Phil Foden e alla madre all'interno di un night club di Manchester.

In un video pubblicato su Twitter, si nota il giocatore che si nasconde in una stanza, protetto proprio dalla mamma. Poi, lei esce e viene colpita da un tifoso che le tira un pugno in faccia. A quel punto Foden interviene: «Siamo sconvolti - ha dichiarato la società di Manchester - forniremo a Phil e alla sua famiglia tutto il supporto di cui ha bisogno».

La polizia di Manchester sostiene di non aver ricevuto alcuna denuncia in merito, ma di aver preso in visione le immagini per le indagini.

Intanto sui social è iniziata la caccia all'uomo per individuare i responsabili dell'assalto al calciatore 22enne e soprattutto dell'agressione a sua madre. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Febbraio 2022, 16:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA