Parma, degli stipendi ancora nessuna traccia.
Debiti con Equitalia, ufficiale giudiziario in sede

Parma, degli stipendi ancora nessuna traccia. Debiti con Equitalia, ufficiale giudiziario in sede
PARMA - Una situazione di stallo che non accenna a muoversi.

Per ora non ci sono tracce di bonifici bancari a dipendenti e giocatori ma stamani al centro sportivo di Collecchio si è presentato l'ufficiale giudiziario. Attorno alle 10 sono stati portati via con i carri attrezzi tre furgoni e un'auto del Parma Calcio e, secondo indiscrezioni, sarebbe ancora in corso il sopralluogo dell'ufficiale.



«Noi comunque restiamo fiduciosi - ha detto il dg Pietro Leonardi entrando negli uffici-. Ieri sera abbiamo visto i numeri del bonifico e contiamo che la situazione si risolva».



DEBITI CON EQUITALIA L'ufficiale giudiziario sarebbe intervenuto questa mattina nella sede del Parma Fc al Centro Sportivo di Collecchio per un debito regresso di circa centomila euro che la società avrebbe accumulato nei confronti di Equitalia. Non ci sarebbero insomma collegamenti fra l'attuale momento di attesa degli stipendi e l'attività del tribunale. Intanto però cresce l'attesa per i pagamenti degli stipendi. «Non sappiamo ancora nulla, noi scenderemo in campo comunque - ha detto entrando negli spogliatoi il difensore del Parma Fc Fabiano Santacroce - Per ora siamo all'oscuro di tutto ma attendiamo fiduciosi». Indiscrezioni parlano di un bonifico di 15 milioni di euro in arrivo nell'istituto di credito del club emiliano ma per ora nessuna traccia sui conti correnti di dipendenti e giocatori. La rosa questo pomeriggio si ritroverà per la prima seduta di allenamento dopo il pareggio di Roma e a Collecchio è atteso anche Damiano Tommasi, presidente dell'associazione italiana calciatori.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Febbraio 2015, 13:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA