Parma-Juventus dove vederla in tv e in diretta streaming

Parma-Juventus dove vederla in tv e in diretta streaming
Torna il campionato di Calcio e torna anche la Serie A in televisione. Si comincia sabato 24 agosto alle 18 con Parma-Juventus in tv e diretta streaming. Sarà una partita particolare perché segna l'esordio della Juventus di Sarri, senza che però il neo allenatore della Juventus sia presente in panchina a causa di una polmonite, come riferito dalla società stessa. Con il ritorno del campionato di Serie A, però, soprattutto in questa prime giornate in cui i tifosi sono magari ancora fuori per le vacanze, bisogna tornare ad orientarci e capire come vedere Parma-Juventus in televisione o in diretta streaming se si è fuori casa.

Fiorentina-Napoli dove vederla in televisione e diretta streaming
 

PARMA-JUVENTUS DOVE VEDERLA IN TELEVISIONE

La prima domanda che ogni tifoso deve porsi è capire quale piattaforma trasmetta la partita del cuore. Nel nostro caso capire dove vedere Parma-Juventus in televisione. La risposta è semplice: Parma-Juventus sarà possibile vederla su Sky calcio dalle ore 18. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani e il bordocampo di Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Sarà possibile vedere la partita tra Parma e Juventus in esclusiva su Sky Sport sul canale 251, con ampio prepartita dalle 17 su Sky Sport Serie A.


PARMA-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING


Per chi invece non dovesse essere in casa, sarà comunque possibile vedere Parma-Juventus in diretta streaming grazie all'applicazione SkyGo, che permette di seguire le dirette della partite di Serie A in mobilità. Sia tramite il vostro cellulare, tablet o Pc potrete seguire le gesta dei vostri beniamini grazie ad un'adeguata connessione ad Internet. Esiste anche un'alternativa a Sky, ed è rappresentata da Tim Vision e Now Tv. 

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 03:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA