Pagelle Lazio, Leiva senza fine, Patric finalmente risale

Pagelle Lazio, Leiva senza fine, Patric finalmente risale

di Enrico Sarzanini
STRAKOSHA 5
Sempre un brivido sulle uscite, sul vantaggio di Lautaro non trattene il pallone che gli passa sotto alla mano.
PATRIC 6,5
Gioca dando tutto e se possibile di più anche quando le gambe non girano più per la troppa fatica. 
ACERBI 6,5
Non perde mai lucidità e con Lautaro e Lukaku ne devi avere davvero tanta, suo il corss per il pareggio di Milinkovic. 
RADU 6
Niente da fare ci prova ma deve arrendersi dopo appena 15' per un problema al flessore della coscia sinistra. (16' pt Bastos 6,5: diventa l'ombra di Lukaku ma anche lui esce per infortunio. Dal 1'st Parolo 7: anche da difensore no fa una piega). 
LAZZARI 6,5
Parte a mille lasciando dietro gran parte dei compagni, con un paio di affondi decisi. Provvidenziale sulla botta al volo di Perisic.
MILINKOVIC 7 
Spettatore non pagante per almeno un tempo ma al 10' della ripresa si risveglia e con un'incornata trova il pareggio.
LEIVA 6,5 
Sempre lucido anche quando la squadra sembra sfilacciata, ma si deve arrendere alla stanchezza. (34' st Escalante 6: entra nel momento più delicato)
LUIS ALBERTO 6
Scalda le mani ad Handanovic al 20' con una cannonata dal limite, sembra intorpidito ma nella ripresa si riaccende dopo la rete del pareggio. (34' st Akpa Akpro 6:).
MARUSIC 6
Poco più di mezz'ora poi alza bandiera bianca come accaduto a Radu per un problema muscolare alla coscia. (34' pt Fares 6: non è ancora pronto ma l'inizio è confortante).
CORREA 5,5
Come diversi compagni di squadra soprattutto nel primo tempo è indolente, decisamene meglio quando è tutta la squadra a risvegliarsi ma troppo poco incisivo.
IMMOBILE 5
Arrivano poche palle ma lui lotta fino alla fine ma è ingenua la manata rifilata a Vidal che gli costa il cartellino rosso.
INZAGHI 6,5
Davvero sfortunato nella prima mezz'ora perde ben tre giocatori, due difensori, per infortunio poi Immobile per l'espulsione ma alla fine porta a casa un pareggio preziosissimo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Ottobre 2020, 07:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA