Osvaldo passa al Boca, addio all'Inter.
"È il sogno più grande della mia vita"

Osvaldo passa al Boca, addio all'Inter. ​"È il sogno più grande della mia vita"
BUENOS AIRES - L'attaccante italo-argentino Daniel Osvaldo ha detto oggi che «il sogno più grande» della sua vita, come un giocatore, è quello di giocare nel Boca Juniors, squadra con la quale, dopo aver superato le visite mediche e risolto le ultime questioni sulla durata dell'accordo, firmerà il contratto. Arrivando a Buenos Aires dopo aver lasciato l'Inter, Osvaldo ha detto che arriva al Boca per dare «una mano alla squadra con tutta l'umiltà del mondo».

L'attaccante è stato accolto all'aeroporto internazionale di Ezeiza da molti giornalisti e alcuni tifosi. L'ex giocatore di Roma, Inter e Juve ha ammesso di essere «molto nervoso» in attesa di diventare un giocatore «Xeneize» e ha sottolineato che il suo «obiettivo è quello di vincere», perché in Boca è «l'unica cosa che conta». Osvaldo dall'aeroporto è andato direttamente a fare le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Boca in prestito per sei o più mesi. «Spero di calmarmi quando entrerò nella Bombonera. Nella mia famiglia sono tutti impazziti, molti felici», ha aggiunto ai giornalisti.



«Arrivo per giocare, per essere uno in più, con tutta la gioia e l'umiltà del mondo», ha proseguito l'italo-argentino. L'attaccante, con più di 30 presenze con la maglia della nazionale italiana, ha lasciato l'Inter dopo il litigio con argentino Mauro Icardi, per il quale è stato messo fuori rosa. Osvaldo ha poi sottolineato che, nonostante si sia allenato da solo nell'ultimo periodo, arriva in buona forma. «Stavo giocando bene, e stavo segnando gol». «Sono 20 giorni che mi alleno da solo e non è la stessa cosa che allenarsi con la squadra, ma sto bene».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Febbraio 2015, 19:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA