Leggi anche > Colleferro, Willy ucciso di botte a 21 anni. Chi sono gli arrestati: i due fratelli «picchiatori» col culto della violenza
Un messaggio condiviso da molti tifosi insieme all'augurio che la società presenzi ai funerali e porti una maglia autografata.
Willy Monteiro Duarte sognava di poter indossare un giorno la maglia della sua amata AS Roma.
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 7, 2020
Questo sogno è stato spezzato la notte scorsa, nel modo più tragico e brutale possibile.
I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Willy.
Riposa in pace, Romanista 💛❤️ pic.twitter.com/3gka0hc31v
Willy, 21 anni, italiano di origini capoverdiane, abitava a Paliano, nel frusinate: per aver difeso poco prima un suo amico, è stato aggredito selvaggiamente, preso a calci e pugni anche in testa, a Colleferro, in provincia di Roma. Per l'aggressione sono stati arrestati quattro ragazzi tra i 22 e i 26 anni, rintracciati dai carabinieri di Colleferro poco dopo il pestaggio: erano ad Artena, dove erano fuggiti a bordo di un'auto. Il reato di cui sono accusati è omicidio preterintenzionale.
Per gli amici di Willy la tragedia sarebbe dovuta a uno scambio di persona per via del colore della pelle. Si dicono sicuri che non avrebbe mai preso parte ad una rissa se non per provare a calmare le acque. «Mai un litigio, mai un problema adolescenziale o di scuola. Sempre ligio, rispettoso delle regole e del prossimo», hanno dichiarato - sconvolti - all'Agi i ragazzi di Paliano.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Settembre 2020, 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout