Totti nello spazio? La Roma lancia la sfida, l'agenzia aerospaziale risponde così

Totti nello spazio? La Roma lancia la sfida, l'agenzia aerospaziale risponde così
Un tempo c'era chi, per sminuirne l'importanza e il valore tecnico, sosteneva che Francesco Totti fosse "conosciuto solo all'interno del Grande Raccordo Anulare". La storia, però, ha dimostrato il contrario e ora la fama dell'ormai ex capitano della Roma, ora dirigente giallorosso, è pronta a varcare anche i confini del nostro pianeta.



La Roma ha avuto l'idea, quella di spedire la maglia numero 10 di Francesco Totti nello spazio: «Dopo il pallone in Curva, che ne dite della maglia numero 10 nello spazio?», ha scritto il club giallorosso sul proprio profilo twitter la Roma.
 


Lanciando così la sfida all'azienda aerospaziale 'Avio' che ha la propria sede operativa principale proprio vicino la Capitale. Una sfida accolta dallo stesso 'capitanò e prossimo dirigente che, sempre via social, ha scritto «Ok, io ci sto!» con tanto di video in cui autografa la sua casacca numero 10 «pronta per il lancio nello spazio».
 


E l'azienda aerospaziale ha raccolto la sfida e su twitter ha scritto: «In risposta a Totti e OfficialASRoma. E se ci pensassimo noi?». 
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2017, 18:50