La Roma svela la nuova maglia griffata Nike:
"Ispirata a tradizione e storia del Club" -Foto

La Roma svela la nuova maglia griffata Nike: "Ispirata alla tradizione e alla storia del Club"
ROMA - La Roma svela la nuova maglia. Il momento tanto atteso dai tifosi arrivato, nella stagione 2014/2015 i giallorossi indosseranno una divisa 'Home' griffata Nike, dallo stile innovativo che trae ispirazione dalla tradizione e dalla gloriosa storia del Club.







Svelata oggi con un'immagine iconica che ritrae alcuni giocatori dell'As Roma, la nuova maglia Home - la prima in partnership con Nike - ha il rosso come colore predominante con caratteristiche costine verticali della stessa tonalità che rendono il design moderno ed elegante. La maglia è impreziosita dai bordi delle maniche gialli e da un originale colletto a polo rosso e giallo nella parte sottostante. Quando il colletto viene rialzato, i giocatori mostreranno entrambi i colori del Club. All'interno del collo, sul retro, è cucito un gagliardetto in tessuto giallo con la scritta: 'La Roma Non Si Discute Si Ama', celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma. I nuovi pantaloncini abbinati alla maglia home sono bianchi e presentano sul lato destro il logo del Club e, sul lato sinistro, lo swoosh Nike in rosso. Le calze sono rosse con una riga a galloni tono su tono sul retro. Il nuovo kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità.



«La Roma è un Club di grandissima storia e tradizione calcistica, fortemente proiettato al futuro -ha dichiarato Dermott Cleary , Vice President & General Manager of Nike Football. »Oggi, con la presentazione della nuova maglia, iniziamo insieme una nuova era«. »Il lancio della nuova divisa Home è un ottimo modo per annunciare ufficialmente la nostra partnership con Nike. La maglia rappresenta il nostro obiettivo di coniugare tradizione e innovazione. Siamo felici di mostrare questa divisa al mondo intero e siamo certi che i tifosi andranno orgogliosi di questa maglia«, ha aggiunto James Pallotta, Presidente della AS Roma. La presentazione ufficiale della maglia è quindi avvenuta via web e stasera a Roma, contrariamente alle voci circolate in questi gironi nella capitale, non è mai stata prevista una presentazione ufficiale con la squadra giallorossa al completo. Stasera a piazza Ragusa a San Giovanni ci sarà solo la finale di un torneo di ragazzi promosso da Nike al quale prenderà parte Francesco Totti. La nuova maglia Home della Roma, disponibile in pre-ordine a partire da oggi su nikestore.com e asromastore.it, da venerdì 6 giugno sarà in vendita anche presso tutti i Nike Store, gli As Roma Store ed alcuni negozi selezionati.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Maggio 2014, 21:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA