Torna Notte Giallorossa, il programma radiofonico cult su Centro Suono Sport

Torna Notte Giallorossa, il programma radiofonico cult su Centro Suono Sport

Radio, Centro Suono Sport, torna Notte Giallorossa, la trasmissione romanista più seguita della notte. Notte giallorossa, il programma cult della notte dell'etere romano, torna dal 22 agosto su Centro Suono Sport sui 101.5 FM, dal lunedì al giovedì, dalle 22 alla mezzanotte. 

Il programma, che ha mixato calcio e varietà, curiosità e satira vedrà al timone Emanuele Giorgini, Simone Santucci e Marzia Caltagirone che curerà la rubrica sport e salute, assieme al giornalista Andrea De Angelis e allo storico speaker radiofonico Bruno Ripepi.
Anche quest'anno una passerella di esponenti dell'informazione, della tv, dello sport e dello spettacolo. 

Confermate anche le rubriche a cura di Andrea Mari, sul calcio nazionale e internazionale e di Alessandro Pisegna, con i consigli e le recensioni dedicate agli appassionati di cinema e letteratura. 

Il contenitore, che nella stagione 2021-2022, ha seguito anche la finale di Tirana in loco e le notti elettorali per le elezioni del nuovo sindaco di Roma, ha annoverato ospiti d'eccezione tra i quali i i direttori dei giornali sportivi nazionali Barigelli, Zazzaroni e Barigelli, il direttore di Leggo, il quotidiano leader delle free press italiana, Davide Desario, e tanti altri esponenti dell'informazione, dello sport e dello spettacolo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 15:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA