Nicola, l'allenatore della Salernitana si sfila una scarpa per rimproverare i suoi giocatori. E su twitter è già un momento cult

Nicola, l'allenatore della Salernitana si sfila una scarpa per rimproverare i suoi giocatori. E su twitter è già un momento cult

di Marco Esposito

Come Nikita Khrushchev all'assemblea generale dell'Onu. O come una mamma furiosa con uno dei suoi bambini tanto da agitare una pantofola. O semplicemente come Davide Nicola durante Salernitana-Fiorentina.

Infatti, se la vittoria dei granata contro gli uomini di Italiano è fondamentale per la rincorsa della salvezza dei campani, negli occhi di tutti gli appassionati di calcio rimarrà scolpita l'immagine dell'allenatore della Salernitana talmente infuriato con i suoi giocatori da sfilarsi una scarpa e lanciarla.

Un gesto, quello di Nicola, molto particolare sui campi di serie A tanto che non è passato inosservato.

Su twitter e sui social, l'irruenza dell'allenatore della Salernitana ha conquistato tutti: moltissimi fanno il tifo - ora - per la salvezza dei granata e soprattutto per il suo tecnico che già con il Crotone, riuscì a compiere un'impresa del genere portando la squadra calabrese alla salvezza con una grande rimonta. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Aprile 2022, 15:15

© RIPRODUZIONE RISERVATA