"Niente tackle duri, due fisioterapisti e sponsor a scelta": i privilegi di Neymar che irritano i compagni

"Niente tackle duri, due fisioterapisti e sponsor a scelta": i privilegi di Neymar che irritano i compagni
Mentre il presidente del Paris SG, e Ceo dell'emittente televisva BeIn Sport, Al-Khelaifi, depone in Svizzera su presunte tangenti pagate all'ex segretario generale della Fifa Jerome Valcke, il quotidiano 'Le Parisien' scrive che la scoperta dei privilegi di cui godrebbe per contratto Neymar starebbe mandando su tutte le furie i suoi compagni.


3324978_1843_21.8337068.jpg


Il brasiliano è il più pagato della rosa con oltre 30 milioni di euro all'anno, e ha ottenuto vari altri 'bonus', alcuni dei quali molto particolari. Ad esempio, scrive il giornale parigino, Neymar avrebbe totale libertà di movimento in campo, ovvero gli sarebbe consentito di non ripiegare e rincorrere gli avversari. Avrebbe poi a disposizione, solo ed esclusivamente per lui, due fisioterapisti personali.

Durante gli allenamenti ai compagni sarebbe stato vietato di effettuare entrate dure su di lui. Altra cosa che è stata notata è che il numero 10 è l'unico al quale è consentito utilizzare borse e valigie con logo personale o con quello di uno sponsor a sua scelta in occasione degli spostamenti della squadra, mentre i compagni sono obbligati a utilizzare quelle con il logo del Paris SG.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2017, 18:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA