Napoli, che stangata: due turni a Spalletti, salterà Atalanta ed Empoli. «Frasi irriguardose»

Un turno di stop anche ad Abraham e Karsdorp che salteranno il big match contro l'Inter

Napoli, che stangata: due turni a Spalletti, salterà Atalanta ed Empoli. «Frasi irriguardose»

Dura stangata da parte del Giudice Sportivo al Napoli. I partenopei dovranno rinunciare al loro allenatore per due giornate. Luciano Spalletti salterà le gare con Atalanta ed Empoli

Leggi anche > Sassuolo-Napoli 2-2, le pagelle: lampo Mertens, senza il muro Koulibaly il crollo

Dopo il grave infortunio di Osimhen e Koulibaly e il pareggio con il Sassuolo che rende ancor più avvincente la lotta per lo scudetto, arriva un'altra brutta notizia per il Napoli: il Giudice Sportivo ha squalificato Luciano Spalletti per due giornate, dopo l'espulsione rimediata contro il Sassuolo. 

Le motivazioni del Giudice: «per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un assistente; recidivo».

Confermati anche gli stop di un turno per i due giallorossi Abraham e Karsdorp: i due giocatori della Roma, diffidati, erano stati ammoniti contro il Bologna e quindi salteranno il big match di sabato contro l'Inter. La simulazione nel match del Dall'Ara invece costa una sanzione a Zaniolo: ammenda di 2.000 euro.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Dicembre 2021, 13:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA