Osimhen positivo al coronavirus, festa di compleanno in Nigeria senza mascherina: spuntano i filmati VIDEO

Osimhen positivo al coronavirus, festa di compleanno in Nigeria senza mascherina: spuntano i filmati VIDEO

Altra brutta notizia per Victor Osimhen. L'attaccante azzurro, appena rientrato dalla Nigeria a Napoli, è risultato positivo al coronavirus. «La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero», l'annuncio della società. «Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra» informa il Napoli dal suo sito ufficiale.

Il calciatore era appena rientrato da due settimane di lavoro in Belgio per la spalla e aveva passato a Lagos i giorni di Natale approfittando anche del suo compleanno del 29 dicembre. E proprio i festeggiamenti sono finiti nel mirino. Su Instagram sono spuntate foto e filmati di un party dove Osimhen balla a ritmo di musica senza mascherina insieme a tantissima gente.  I dirigenti azzurri - si apprende - hanno parlato con Osimhen, dicendogli che non avrebbe dovuto festeggiare senza seguire le regole anti-Covid e senza mascherina.

Una festa organizzata in suo onore riportata dal profilo Instagram di Michael Golden, artista che cantava alla festa.

Nella sala c'erano decine di persone, tutte senza mascherina e tutte che ballavano vicine, senza alcun distanziamento. Tutti ballavano intorno ad Osimhen che danzava anche lui senza mascherina. Le immagini vengono in queste ore commentate da molti tifosi del Napoli inferociti per il comportamento dell'attaccante nigeriano. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Gennaio 2021, 19:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA