Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Napoli, festa e presentazione a Dimaro.
Higuain e Hamsik: "Vogliamo vincere"
DIMARO - La notte della festa. Presentato ieri il Napoli in piazza a Dimaro. Il primo a salire sul palco è stato Sarri sulle note della canzone Go West: «Sono emozionato da venti giorni, comincio a pensare di non essere nato per caso a Napoli. Mi emozionavo già da avversario al San Paolo, figurarsi adesso. Sono stato in quello stadio a vedere anche gli azzurri in Coppa dei Campioni contro il Real Madrid», ha detto il tecnico.
Dopo Maggio e Valdifiori, è toccato a Higuain e al capitano Hamsik. Il Pipita: «Ci stiamo allenando con molta voglia di fare una grande stagione e possiamo farcela. Il nostro sogno è vincere qualcosa e lavoriamo per questo». Hamsik: «Sono qui dal 2007, Napoli è la prima seconda casa e sono orgoglioso di questo. Prometto tanta grinta e tanto sudore come vogliono i tifosi».
La serata si è conclusa con un brindisi per i 28 anni di Hamsik mentre i calciatori e Sarri cantavano 'O surdato 'nnammurato e con il classico coro "Chi non salta juventino è".
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Luglio 2015, 10:18
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout