Napoli Fan, ecco il calendario 2018 per dire no alla violenza

Napoli Fan, ecco il calendario 2018 per dire no alla violenza
Lo slogan, chiaramente recitato anche nella copertina, è chiarissimo: "Tifo e amore, no alla violenza". Questo il calendario 2018 di Napoli Fan, presentato al Complesso Agave Club di Pozzuoli e che vuole lanciare un vero e proprio messaggio sociale: no alla violenza, soprattutto nei confronti delle donne, in un periodo storico molto delicato.



L'evento è stato presentato da Nadia Savarese, Edda Cioffi e Ciro Bernardo. Il grande ospite della serata è stato sicuramente Antonio Carannante, il grande terzino del Napoli scudettato.

LEGGI ANCHE ---> NAPOLI, CENA DI NATALE E PATTO PER LO SCUDETTO

Tra gli altri ospiti dell'evento: Enzo Paudice attore, nonché spogliarellista molto noto al pubblico femminile. Luca Blindo ottimo rapper napoletano. Il cantautore Dario Bianchi che ci ha fatto ascoltare due brani in anteprima del suo ultimo lavoro. Il prodigio Ciro Marra, ragazzo di appena 13 anni ma con una voce da far invidia a Pavarotti. L’attore Ciro Ianuale, la ballerina di samba ed ex cheerleader del Napoli, Tabita. Il cabarettista Luigi Bartolozzi. L’opinionista sportivo Angelo Savino ed il coach Ernesto Mercogliano. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 03:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA