Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Napoli, ecco il primo test europeo: da domani c'è l'Audi Cup a Monaco
NAPOLI - Arriva il primo grande appuntamento internazionale per il Napoli. Dopo il lungo e duro lavoro di Dimaro e il rientro a Napoli con gli allenamenti a Castel Volturno, gli azzurri di Maurizio Sarri sono attesi da domani in Germania dall'Audi Cup, prestigioso torneo a Monaco di Baviera insieme con i padroni di casa del Bayern, il Liverpool e l'Atletico Madrid. E proprio la squadra di Diego Simeone sarà l'avversaria del Napoli nella prima delle due gare che attende gli azzurri tra l'1 e il 2 agosto, prima di trasferirsi in Inghilterra dove il 6 si affronterà in amichevole il Bournemouth.
Dopo il lavoro svolto in questi giorni, ieri sono arrivate le scelte dell'allenatore toscano per la trasferta internazionale. Tra i convocati non figurano Duvan Zapata e Ivan Strinic, in attesa di nuova destinazione, ci sono invece Tonelli e Giaccherini, probabili partenti.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2017, 09:03
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout