Mourinho, è cominciata l'avventura alla Roma. Lo Special One è arrivato a Trigoria. Tifosi in delirio

Video

Qualche minuto prima delle 14 José Mourinho è atterrato a Ciampino con l'aereo pilotato da Dan Friedkin, presidente e proprietario della Roma. E' cominciata così l'avventura dell'allenatore portoghese nel club giallorosso nel delirio dei tanti tifosi - circa cinquecento - venuti allo scalo romano per salutarlo con cori e fumogeni. 

L'area presidiata è quella dell'Aviazione Civile riservata ai voli privati. Ed è proprio con un aereo della Friedkin Aviation Gulfstream G650 N1F che lo Special One è atterrato a Roma. Mourinho è stato preso direttamente sottobordo dall'entourage giallorosso e ha lasciato lo scalo romano uscendo da un varco secondario. Mourinho è arrivato a Trigoria dove, a meno di permessi dell'ultim'ora, trascorrerà i 5 giorni di quarantena previsti dalla normativa anti-Covid. 

IL SALUTO ALLA PARTENZA DAL PORTOGALLO

«Cari tifosi della Roma, sto per chiudere le valigie. Sto arrivando!». È il messaggio lanciato dall'allenatore dei giallorossi, sui social del club, prima della partenza dal Portogallo, dove Mourinho ha trascorso le ultime settimane.

Mourinho è partito pochi minuti dopo mezzogiorno dall'aeroporto di Lisbona: con lui anche i collaboratori Lalin, Joao Sacramento e Nuno Santos.

Intorno alle 14 è previsto l'atterraggio a Ciampino. L'aereo è guidato direttamente dal presidente Dan Friedkin, anche lui insieme a Ryan.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Luglio 2021, 20:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA