Juve, Morata torna al Real con la 'recompra':
prezzo già fissato, ecco quanto costerà -Leggi

Juve, Morata torna al Real con la 'recompra': prezzo già fissato, ecco quanto costerà -Leggi
ROMA - Ritorno in patria? Alvaro Morata potrebbe tornare al Real Madrid questa estate per 30 milioni, ma l'opzione madrilena sulla «recompra» esiste anche per il 2016, ma in questo caso le merenque dovrebbero sborsare 35 milioni.



Lo scrive oggi lo spagnolo 'AS' ricordando che il Real mantiene il diritto di prelazione sul giovane attaccante bianconero, nato nella cantera di Chamartin, anche in vaso di offerta da parte di un tyerzo club. Arrivato alla Juventus la scorsa estate per 22 milioni di euro, scrive 'AS', «il club bianconero può recuperarne 30 questa estate ma esiste anche l'opzione per il 2016, anche se in questo caso il costo lieviterebbe a 35 milioni».



In caso di riscatto, il 22enne attaccante spagnolo, che ha firmato un contratto quinquennale, andrebbe a guadagnare molto di più degli attuali 2,2 milioni lordi. 'AS' aggiunge comunque come Morata glissi sul suo futuro, ricordando di «essere felice a Torino» e l'altro ieri quando ha segnato nella porta di Casillas «non ha esultato per rispetto al real, pur essendo un idolo dei tifosi bianconeri». Il quotidiano ricorda infine che Morata in Serie A ha segnato 12 gol in appena 1.968 minuti di gioco (una rete ogni 164'), «inizialmente Allegri aveva qualche dubbio su di lui, ma ora è diventato un giocatore imprescindibile»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Maggio 2015, 10:18

© RIPRODUZIONE RISERVATA