Mirko Antenucci, foto hard da un falso profilo Facebook dell'attaccante del Bari: a processo una ragazza

La denuncia è stata sporta a Bari dal calciatore che non si è costituito parte civile nel corso dell'udienza filtro che si è svolta dinanzi al giudice monocratico di Lecce

Mirko Antenucci, foto hard da un falso profilo Facebook dell'attaccante del Bari: a processo una ragazza

Avrebbe creato un falso profilo facebook "intestato" all'attaccante del Bari, Mirko Antenucci e avrebbe diffuso foto di parti intime di uomo ad altre persone.

Con l'accusa di sostituzione di persona e di diffamazione aggravata dal mezzo di pubblicità,  è finita sotto processo una ragazza di 23 anni, di Copertino.

 

«Perché hai rimproverato mia figlia?» Donna aggredita e presa a schiaffi dal vicino di casa

 

La denuncia

La denuncia è stata sporta a Bari dal calciatore che non si è costituito parte civile nel corso dell'udienza filtro che si è svolta dinanzi al giudice monocratico di Lecce, in virtù di una citazione diretta a giudizio del pm Donatina Buffelli.

L'inchiesta

Il giocatore aveva sporto denuncia alla polizia postale di Bari, una volta identificato il creatore del profilo facebook e l'utenza collegata, è partita l'inchiesta trasferita a Lecce per competenza territoriale. L'imputata sostiene di non aver mai creato alcun profilo, ha specificato che il telefonino era stato utilizzato anche dal suo fidanzato.

Lo sportivo che non aveva una sua pagina facebook, fu avvertito da una terza persona che aveva ricevuto le foto e riportò l'accaduto su Instagram.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 21:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA