Milan, Poli: "Sto meglio, mi sono anche fratturato
un dito ma non me ne sono accorto"


di Luca Uccello
MILANO - Il peggio passato. Un colpo violento alla testa nello scontro aereo con Caceres in Milan-Juve. stata una bella botta ma fortunatamente non ho mai perso conoscenza. Non solo. Nella caduta mi sono fratturato anche la falange del mignolo, l per l non me ne sono accorto, cose che capitano.





Parole da duro quelle di Andrea Poli, che di fermarsi non ci pensa proprio. «Ho grande voglia di rientrare presto». Pronto per l'Udinese? «E' una partita importante, che vogliamo affrontare nel migliore dei modi, io cercherò di riuscire a stare bene già per questa partita...». Poli uomo in più del Milan di oggi? «Sto giocando in una posizione nuova, so di poter dare una mano importante alla squadra». Sarà una settimana importante per i colori rossoneri: «L'Udinese è difficile, ma noi vogliamo fare risultato. Con l'Atletico sarà una grande partita e noi vogliamo passare il turno, anche all'andata abbiamo dimostrato di poterlo fare».



TIFOSI - Quattro ultrà rossoneri indagati per tentato omicidio e lesioni aggravate per l'aggressione dell'11dicembre prima di Milan-Ajax.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Marzo 2014, 09:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA