Milan, oggi l'annuncio di Stefano Pioli. I tifosi non gradiscono: l'hashtag #PioliOut è già di tendenza

Milan, oggi l'annuncio di Stefano Pioli. I tifosi non gradiscono: l'hashtag #PioliOut è già di tendenza

di Loris Alba
Il Milan ha preso la sua decisione. Tra poche ore dovrebbero arrivare, in successione, l'esonero di Marco Giampaolo e l'annuncio di Stefano Pioli. Ma i tifosi non gradiscono e su Twitter è già partita la rivolta al grido di #PioliOut, diventato hashtag di tendenza. 

Leggi anche > Samp, Di Francesco si è dimesso: contratto risolto

I supporters del Diavolo non sono per niente soddisfatti delle ultime scelte societarie. L'arrivo di Marco Giampaolo in estate non aveva scaldato i cuori e un mercato abbastanza deludente ha fatto il resto. Il Milan, dopo soli 9 punti in 7 giornate, si trova al tredicesimo posto della classifica e le prospettive per la stagione non sono delle più rosee.

Il quarto posto - l'obiettivo stagionale dichiarato - dista però soltanto quattro lunghezze e, attualmente occupato dal Napoli, potrebbe ancora essere raggiungibile con una netta sterzata. Il cambio di passo è però necessario e, secondo i tifosi, che avrebbero gradito l'arrivo del più esperto Luciano Spalletti, Pioli non è l'uomo giusto per il riscatto e per la caccia alla Champions League. Quindi via alla rivolta social.

L'hashtag #PioliOut è tra i trend topic del giorno e attualmente i "cinguettii" sull'argomento sono già più di 16.000. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 08:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA