Milan, a Maldini il Tapiro d'oro: «E' una sofferenza per chi ama questa squadra»

Maldini riceve il Tapiro d'oro: «E' una sofferenza per chi ama il Milan»
Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, è stato... premiato con il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia” per lo scarso rendimento della squadra in campionato. «Son tanti anni - dichiara l'ex capitano rossonero all'inviato Valerio Staffelli - che non siamo al livello di una volta. E' una sofferenza per chi ama questa squadra». La puntata, informa l'ufficio stampa di Mediaset, andrà in onda questa sera dalle 20.35.

Leggi anche > Milan a pezzi, «ore di riflessione su Giampaolo». Genoa ultima chance: spuntano i nomi di Garcia e la coppia Sheva-Tassotti


Intanto sono ore di riflessione a Casa Milan su Marco Giampaolo, il cui destino resta incerto. Le parole a caldo di Paolo Maldini dopo il ko con la Fiorentina potrebbero non garantire la conferma al tecnico, a cui però il club starebbe pensando di concedere l'ultima chance contro il Genoa per salvare la panchina. La dirigenza starebbe infatti già valutando alcune alternative: Rudi Garcia il candidato forte, la coppia Shevchenko-Tassotti è una suggestione. Oggi la squadra non si allenerà, la ripresa è prevista per domani.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Settembre 2019, 18:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA