Maldini: «Tra noi e l'Inter non c'è stata gara: adesso bisogna investire per rimanere tra le prime 4»

Lo ha detto il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, dopo l'eliminazione in semifinale di Champions League contro l'Inter.

Maldini: «Tra noi e l'Inter non c'è stata gara: adesso bisogna investire per rimanere tra le prime 4»

«Il divario con l'Inter è reale, nelle ultime 4 partite non c'è stata gara. Oggi è stata giocato un pochino meglio, ma compromessa da quella dell'andata. È una maniera quella dell'Inter di giocare che ci dà fastidio e non riusciamo a trovare contromisure, poi affiamo fatto fatica anche contro squadre meno forti dell'Inter nell'ultimo periodo». Lo ha detto il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, intervistato da Sport Mediaset dopo l'eliminazione in semifinale di Champions League contro l'Inter.

Inter-Milan, le super coreografie delle Curve: il cavaliere crociato nerazzurro contro il pistolero rossonero

«Il percorso non è finito.

Abbiamo il dovere di provare a qualificarci tra le prime quattro, aspettando poi cosa succederà alla Juventus. Essere arrivati in semifinale è stata una grandissima cosa, anche inaspettata», ha proseguito. «Voto alla stagione? Sarebbe 8. L'abbiamo detto l'anno scorso: non siamo strutturati ancora per competere su due competizioni, lo abbiamo detto allo stampa e ai nostri proprietari, lo sanno benissimo. Essere tornati a questo livello deve essere sfruttato, anche a livello economico investendo per rimanere fra le prima quattro e fare bene in Italia», ha concluso Maldini. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 23:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA