Milan, Ibrahimovic a rischio: «Zlatan ha l'influenza. Sarà difficile convocarlo»

Milan, Ibrahimovic a rischio: «Zlatan ha l'influenza. Sarà difficile convocarlo»

di Salvatore Riggio
Ibrahimovic è in forte dubbio, così come Kjaer e Krunic, per la gara di domani contro il Verona. «Vedremo se restare con il 4-4-2 senza Zlatan», ha detto Stefano Pioli.
 
Ibrahimovic. «Kjaer e Zlatan hanno l’influenza da 2-3 giorni, sarà difficile convocarli. Abbiamo problemi anche Krunic, vedrò se convocarlo stasera».
 
Sistema di gioco. «Senza Ibrahimovic, vediamo. Abbiamo posizioni che possono cambiare. Non è il sistema di gioco che fa vincere, ma la qualità delle giocate».
 
Addio Piatek e addio Suso. «Suso ci ha salutato con molta serenità dopo la partita di martedì sera. Piatek non l’ho visto perché è andato via subito. Non abbiamo avuto problemi, ha lavorato sempre con grande professionalità».
 
Milan. «Stiamo cercando di ottenere risultati migliori. La salita è molto faticosa e molto ripida, però sai che bel paesaggio se si arriva in alto? Dobbiamo giocare una partita molto attenta, lucida e dispendiosa».
 
Rebic. «Deve sempre ambire a migliorare e crescere, può ancora fare meglio nei tempi dei movimenti, quando prova a fare la giocata decisiva».
 
Champions. «Pensiamo alla gara di domani».
 
Paquetà. «Non ci sono retroscena. Paquetà è un giocatore del Milan e deve lavorare bene, tanto e dare disponibilità totale».
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Febbraio 2020, 15:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA