Milan, De Ketelaere si presenta: «Volevo assolutamente venire qui. Non avrei mai creduto di farcela»

Milan, De Ketelaere si presenta: «Volevo assolutamente venire qui. Non avrei mai creduto di farcela»

Finalmente è arrivato al Milan, e le sue prime parole a MilanTv tradiscono l'emozione di un ventenne che vede esaudirsi il suo sogno. Charles De Ketelaere racconta, in un'intervista al canale tematico rossonero, le emozioni vissute durante la lunga trattativa tra il Bruges e il Milan e la soddisfazione finale ora che veste la maglia del Diavolo.

«In campo sono un giocatore molto offensivo. Mi piace iniziare e finire l'azione muovendomi di conseguenza. Lavoro duramente anche in fase di non possesso ma preferisco avere la palla tra i piedi», le parole del giovane belga. «Spero di aiutare il Milan a tornare ai grandi successi di un tempo - spiega Charles, che ha scelto la maglia numero 90 -. Gli obiettivi del club sono i miei obiettivi per le prossime stagioni».

«Non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan - aggiunge De Ketelaere -.

Oggi tutto questo è realtà e sono molto orgoglioso. Quando inizia il mercato c'è sempre un pò di confusione. Poi ho avuto modo di parlare con i dirigenti del Milan e con il mister. Volevo assolutamente venire al Milan, c'è voluto un pò di tempo, ma ora sono felice».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Agosto 2022, 16:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA