Dramma Mihajlovic: «L'allenatore del Bologna deve fermarsi, ha bisogno di una terapia d'urto»

Video

di Ernesto De Franceschi
Ore d'ansia per Sinisa Mihajlovic e per il mondo del calcio. L'allenatore del Bologna in serie A, portato alla salvezza la scorsa stagione, è costretto a fermarsi per gravi motivi di salute. Almeno così sostiene il Corriere dello Sport in un articolo a firma di Ivan Zazzaroni. 

Mihajlovic in lacrime: «Ho la leucemia, so che la vincerò»
Mihajlovic, il messaggio di Mancini: «Sei troppo forte: questo ti fa un baffo»
 
 

Gli esami clinici, scrive il quotidiano sportivo in prima pagina, evidenziano la necessità di una terapia d'urto per il tecnico serbo 50enne ex di diverse squadre di serie A, tra cui anche la Lazio, il Milan, la Fiorentina e la Sampdoria . La prima pagina è stata mostrata nelle rassegna stampa notturne sportive. Già venerdì, l'allenatore aveva saltato ufficialmente per una influenza la prima giornata di allenamenti del suo Bologna nel ritiro estivo di Castelrotto. Sabato avrebbe dovuto cominciare a lavorare, invece questa notizia choc che scuote tutto il mondo del calcio che già si è unito negli auguri di pronta guarigione al guerriero Mihajlovic. Su Twitter già lanciato l'hashtag #forzasinisa.
Questa la foto della prima pagina del Corriere dello Sport con l'annuncio choc.



L'ANNUNCIO OGGI
L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, terrà una conferenza stampa sabato pomeriggio alle 16,30 al centro tecnico di Casteldebole.
Lo annuncia la società. Il tecnico serbo parlerà del proprio futuro sulla panchina del Bologna, in relazione alle proprie condizioni di salute.

Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Luglio 2019, 16:49

© RIPRODUZIONE RISERVATA