Midtjylland-Lazio 5-1, il club biancoceleste rimborsa i tifosi che avevano seguito la squadra in Danimarca

Dopo il ko per 5-1, la società ha deciso di rimborsare il costo del biglietto ai 225 supporter che hanno seguito la squadra in trasferta

Midtjylland-Lazio 5-1, il club biancoceleste rimborsa i tifosi che avevano seguito la squadra in Danimarca

Una figuraccia storica, quella rimediata ieri dalla Lazio in Europa League. Il 5-1 che i modesti danesi del Midtjylland hanno mandato su tutte le furie Maurizio Sarri e, sicuramente, anche i tifosi biancocelesti. Per questo, il club ha deciso di adottare un gesto di scuse per i tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta in Danimarca.

Midtjylland-Lazio 5-1, le pagelle: difesa impresentabile, Gila il peggiore. Felipe Anderson irritante

Lazio, i tifosi giunti in Danimarca saranno rimborsati

Sono 225 i tifosi della Lazio che ieri hanno seguito la squadra in Danimarca, assistendo ad un risultato pesantissimo e inaspettato. Il club ha deciso di rimborsare a tutti loro il costo del biglietto, annunciandolo sia sui social che con una nota sul sito ufficiale.

Un gesto di scuse e vicinanza ai tifosi, che anche i 'cugini' della Roma avevano valutato lo scorso anno, dopo la storica sconfitta per 6-1 contro il Bodo/Glimt in Conference League. Alla fine, però, i giallorossi avevano deciso di riservare ai tifosi giunti in Norvegia il biglietto della finale di Tirana, vinta 1-0 contro il Feyenoord.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Settembre 2022, 21:50

© RIPRODUZIONE RISERVATA