Dries Mertens, regalo di compleanno dalla moglie:
è la maglia storica di Maradona -Foto

Dries Mertens, regalo di compleanno dalla moglie: è la maglia storica di Maradona
Sono lontani i tempi in cui Dries Mertens e l'allora fidanzata Kat sembravano un po' spaesati dai primi messi vissuti a Napoli. Oggi l'attaccante belga e la donna che poi è diventata sua moglie si sono perfettamente integrati e sembrano essere diventati dei partenopei doc.
 
 


Non potrebbe essere altrimenti: Kat, soprattutto, ragiona ormai da napoletana. E sa benissimo che un regalo speciale per il compleanno del marito poteva essere solo un cimelio leggendario, quasi divino. La ragazza ha contattato direttamente Diego Armando Maradona, che ha spedito dall'Argentina una storica maglia Nr con sponsor Buitoni del Napoli scudettato, con il numero 10 e l'autografo con dedica: «Buon compleanno Dries».

 
 

Best birthday gift ever from my wife. Thank you for the epic shirt Diego! #1987 #campione #seiilmigliore #forzanapolisempre

Una foto pubblicata da @driesmertens in data:





Ovviamente, Dries non poteva che commentare così: «Questo regalo di compleanno di mia moglie è il migliore di sempre. Grazie per la maglia epica Diego!».
Poche settimane fa, l'esterno offensivo belga aveva regalato invece la propria maglia numero 14 al 'Pibe de Oro', commentando così: «Per sempre il numero uno!».
 
 

Per sempre il numero 1! #forzanapolisempre

Una foto pubblicata da @driesmertens in data:



Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Maggio 2016, 10:15

© RIPRODUZIONE RISERVATA