La Fiorentina corteggia Astori, niente Napoli.
Il Milan rilancia per Romagnoli. Ibra negli Usa?

La Fiorentina corteggia Astori, niente Napoli. Il Milan rilancia per Romagnoli. Ibra negli Usa?

di Luca Pasquaretta
Telenovela Astori, giallo Romagnoli. Sembrava tutto fatto fra il Napoli e il difensore del Cagliari. Ad un millimetro dal traguardo, quando lo aspettavano a Dimaro, un altro contrattempo. Questa volta non c'entrano i diritti d'immagine e lo sponsor, ma la Fiorentina che si è inserita. Astori ha preso tempo e valuta la possibilità di vestire la maglia viola.



Nelle prossime ore il Milan potrebbe rilanciare (25 milioni più 2 di bonus) con la Roma per Romagnoli. Il giocatore ha rifiutato il Napoli. Se dovesse spostarsi dalla Capitale sarà solo per i rossoneri. A proposito di centrali si è raffreddata la pista Bartra per i partenopei. Rilancio di De Laurentiis con l'Udinese per Widmer.



Capitolo Ibrahimovic. Dal North Carolina, dove si trova in tournée con il Psg ha raffreddato la pista Milan: "Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti. In quale squadra? Non posso dirlo. Sarebbe un'esperienza fantastica, vedo che il calcio sta crescendo parecchio negli Usa. Ero qui 10 anni fa e non aveva ancora raggiunto questo livello, sta crescendo nella giusta direzione e spero che raggiunga il livello del calcio europeo".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Luglio 2015, 12:49