Maradona show, dopo la prima vittoria col nuovo club festeggia con un ballo scatenato

Video
Dopo tre sconfitte consecutive, per Diego Armando Maradona è arrivata finalmente la prima vittoria col suo nuovo club. Il Gimnasia y Esgrima La Plata, di cui il 'Pibe de Oro' è allenatore da qualche settimana, ha finalmente trovato i primi tre punti della gestione Maradona.

Leggi anche > Rizzitelli fuorioso con Massa lascia lo studio di Roma Tv: «Se parlo mi denunciano»

La vittoria è arrivata in trasferta, sul campo del Godoy Cruz Antonio Tomba: la squadra di Diego Maradona, portatasi sul 2-0 grazie ai gol di Leandro Contin e Victor Ayala, si era fatta riprendere sul 2-2 ma nei minuti finali sono arrivati prima il secondo gol di Ayala e poi quello di Matias Garcia. Una vittoria importante per Diego Maradona, che nello spogliatoio si è poi scatenato.

Accompagnato dai cori dei propri calciatori, Diego Maradona si è lanciato in un ballo che ha mandato tutti in visibilio. C'è chi si è soffermato sulla grande flessibilità muscolare dell'ex fuoriclasse del Napoli e chi, invece, sul cappello del Venezuela. Ad ogni modo, quando c'è uno come Diego Maradona lo spettacolo è assicurato, anche lontano dal campo di gioco.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Ottobre 2019, 00:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA