Mancini dice addio al Galatasaray:
ufficiale il divorzio dal club turco

Mancini dice addio al Galatasaray: ufficiale il divorzio dal club turco
ISTANBUL - Roberto Mancini lascia il Galatasaray. L'allenatore italiano lo ha annunciato all'Ansa con una dichiarazione in cui si dice «dispiaciuto per i tifosi turchi» e in cui precisa che la separazione con la società è avvenuta «consensualmente».



«Ho deciso di terminare la mia esperienza al Galatasaray -spiega nella sua dichiarazione all'Ansa Mancini - Con il Club abbiamo consensualmente stabilito di sciogliere il rapporto di lavoro. Come allenatore comprendo le esigenze del mio Club. Quando hoaccettato l'incarico di tecnico del Gala gli obiettivi erano diversi. In questi 8 mesi, pur partendo da una stagione in parte compromessa, ho svolto il mio lavoro spinto dalla passione e dalla ricerca

costante della vittoria perseguita con la qualificazione in Champions, la Coppa di Turchia ed il secondo posto in campionato. Con dispiacere lascio Istanbul ed i tifosi entrambi splendidi».



Il tecnico chiude con «un saluto affettuoso al Presidente, alla squadra ed a tutti i collaboratori che hanno lavorato con talento e lealtà».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Giugno 2014, 19:32