Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Guardiola, lezione di calcio a Mourinho: United-City 1-2 nel derby di Manchester
Pep Guardiola vince il derby di Manchester contro lo United di José Mourinho. All'Old Trafford il City si impone per 2-1. I 'citizens' vanno subito in vantaggio sbloccando l'incontro al 15' grazie al gol di Kevin De Bruyne, un destro da fuori area che si insacca nell'angolino basso. Il City raddoppia al 36' quando Kelechi Iheanacho ribadisce in gol da due passi un pallone che si era stampato sul palo. A 3' dal termine del primo tempo ci pensa Zlatan Ibrahimovic a rimettere in corsa i 'red devils' grazie a un destro sotto la traversa che Bravo non riesce a neutralizzare. Nonostante gli arrembaggi dei padroni di casa nella ripresa il Manchester City regge ai tentativi di riacciuffare il pari dello United portando a casa i 3 punti.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout