Pellegrini firma il rinnovo con la Roma: «L'emozione più grande»

Pellegrini firma il rinnovo con la Roma: «L'emozione più grande»

Lorenzo Pellegrini ha firmato il rinnovo del contratto con la AsRoma. La fumata bianca è arrivata dopo pranzo, siglando un rinnovo di contratto fino al 2026 con la Roma. Così come voleva Mourinho quindi tutto è stato chiuso prima della sosta per le nazionali che partirà lunedì. Nelle prossime ore l'annuncio del club giallorosso dopo che in giornata a Trigoria sono stati a colloquio con il Gm Pinto l'agente Pocetta, l'avvocato Ferro e il papà di Pellegrini.

In seguito è arrivato anche il comunicato ufficiale sul sito della Roma: «È impossibile spiegare questa emozione, è quello che ho sempre voluto: era arrivato il momento di legarmi alla squadra della mia città», ha commentato Pellegrini. «Non potrei provare un'emozione più grande di questa.

Sono davvero orgoglioso che i presidenti, Tiago e anche il mister mi abbiano sempre fatto sentire importante: io cerco di ripagarli in campo tutti i giorni dando il 110 per cento, con l'obiettivo di continuare a migliorare sempre per vincere».

Poi anche un commento del GM Pinto: «Dal primo momento in cui ho iniziato a lavorare qui avevo l'obiettivo di arrivare al rinnovo di contratto di Lorenzo: per questo motivo ritengo la giornata di oggi davvero molto significativa. Lorenzo incarna alla perfezione le caratteristiche principali del progetto sportivo della società».


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Ottobre 2021, 21:32

© RIPRODUZIONE RISERVATA