Leo Messi umiliato dalla coniglietta sexy:
"Fuoriclasse in campo, ma a letto..."

Leo Messi umiliato dalla coniglietta sexy: "Fuoriclasse in campo, ma a letto..."
Leo Messi è un campione in campo ed è uno tra i calciatori più famosi al mondo, ma le sue performances tra le lenzuola non sarebbero degne di lode. Almeno secondo quanto racconta la modella argentina Xoana Gonzalez. "Fuoriclasse in campo, una pippa a letto", dice la donna che afferma di aver passato con lui una notte di sesso nel 2011.
 
 

Nel corso di un programma televisivo peruviano, l'ex coniglietta di Playboy è stata sottoposta alla macchina della verità e ha confessato di essere andata a letto con la Pulce: "È successo molti anni fa. Lui era una frana, ma molto giovane. Però sapeva quello che faceva e non era minorenne..."

La donna ha raccontato dell'incontro e di come Messi le abbia inviato un bodyguard per chiederle un appuntamento.  "Gli ho detto che era un buono a nulla perché aveva mandato il bodyguard a chiamarmi. E stato allora che ho capito quanto fosse timido. Abbiamo parlato di musica e non ricordo se mi avesse detto che aveva una fidanzata. Dopo un po’ siamo andati nel suo appartamento a Puerto Madero”.

"Non abbiamo avuto una relazione, credo che nemmeno si ricordi il mio nome. Però è stata tutto sommato una bella serata". E sul sesso: "Diciamo che quando fai tutto il campo di corsa vorresti che ti restituissero il favore... Mi è sembrato di andare a letto con un morto". 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Agosto 2016, 19:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA