Lazio, altro test in Turchia: Maximiano tra i pali, Milinkovic pronto all'uso

Lazio, altro test in Turchia: Maximiano tra i pali, Milinkovic pronto all'uso

di Enrico Sarzanini

Un altro test per mettere benzina nelle gambe: dopo aver battuto il Galatasaray, la Lazio sfida l'Hatayspor (ore 16, diretta su Lazio Style Channel) poi domani farà ritorno a Roma dove proseguirà la preparazione in vista della ripresa del campionato. Sarri deciderà solo nella rifinitura di questa mattina l'undici titolare ma sembra orientato a rilanciare Maximiano in porta dall'inizio.
Buone notizie da Milinkovic che, rientrato dal Qatar con un fastidio alla caviglia, è tornato ad allenarsi regolarmente e potrebbe scendere in campo dall'inizio. A proposito del serbo, da Londra arriva una importante voce di mercato: secondo quanto scrive il quotidiano The Sun, l'Arsenal, (che durante la scorsa estate avrebbe messo sul piatto 49 milioni di euro per portare il serbo in Premier), sembra intenzionato a tornare alla carica sempre alla fine del torneo di A con una nuova proposta ma al ribasso, considerato che il giocatore è in scadenza 2024.
Tornando all'amichevole recuperato anche Cataldi che contro il Galatasaray aveva preso una botta alla caviglia, ma dovrebbe essere Marcos Antonio a scendere in campo dall'inizio in una sorta di mini turn over mentre Luis Alberto potrebbe essere confermato. In difesa potrebbero rivedersi Patric, Hysaj e Casale (convocato dal ct Mancini per uno stage azzurro dal 20 al 22 dicembre), mentre in attacco Zaccagni partirà dall'inizio al posto di Pedro che si accomoderà inizialmente in panchina, con Immobile e Anderson confermati.
riproduzione riservata ®


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Dicembre 2022, 11:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA