Lazio, Sarri in emergenza convoca il pronipote del Duce. Per Romano Floriani Mussolini è la prima volta

Il bisnipote del Duce si unirà ai biancocelesti per la partita di Verona, avrà la maglia numero 44

Video

Lazio, per Romano Floriani Mussolini arriva la prima volta con i grandi. Il figlio di Alessandra Mussolini e Mauro Floriani, bisnipote di Benito, che milita nella Primavera biancoceleste, ha infatti ricevuto la prima convocazione in prima squadra da parte di Maurizio Sarri.

Leggi anche > Il falconiere della Lazio e il «Duce! Duce!» ai tifosi: il club lo sospende. Lui: «Sono di destra, ma non fascista»

Il difensore o centrocampista esterno, classe 2003, sarà quindi in panchina nella trasferta di Verona. La Lazio, nel reparto arretrato, è infatti in emergenza e così Maurizio Sarri ha chiamato il giovane calciatore della Primavera, che avrà il numero 44. Oggi Romano Floriani Mussolini aveva giocato il match del campionato Primavera contro il Cesena, vinto 4-2, risultando uno dei migliori in campo. Sarri, che oggi non ha fatto conferenza stampa, è privo di Acerbi e Luiz Felipe squalificati. Nel pomeriggio la rifinitura prima della partenza, e la lista dei convocati per Verona. Per Luis Alberto si profila intanto la terza panchina consecutiva. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Ottobre 2021, 19:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA