Lazio, prove di disgelo coi tifosi.
La Figc non farà decadere Lotito

Lazio, prove di disgelo coi tifosi. ​La Figc non farà decadere Lotito

di Enrico Sarzanini
ROMA – Prima gli appelli dei giocatori, poi quello di Reja, ma la contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza biancoceleste va avanti senza sosta. Un muro contro muro reso ancora pi netto dopo la presa di posizione della Curva Nord che, prima della gara contro il Parma, aveva annunciato di disertare lo stadio fino al termine della stagione ed aveva invitato gli altri tifosi a fare altrettanto. Ed i “vuoti” dell'Olimpico contro gli emiliani e domenica con la Samp devono aver colto nel segno, perch la societ ieri ha fatto un altro passo verso i tifosi.





Portavoce il responsabile della comunicazione Stefano De Martino che, a margine della presentazione della prima edizione del Giuliano Fiorini-Day, in programma il 26 maggio allo Chalet, storico locale alle spalle dello stadio Olimpico (biglietto 10 euro), ha lanciato una proposta: «Una giornata che magari possa essere in contemporanea al 12 maggio (Evento “Di Padre in Figlio”), oppure successiva ai due eventi per stare tutti insieme e per aprire le porte di Formello e cercare di fare una giornata anche di dialogo sulla storia, non per forza su quello che è il presente».



Parole distensive, che però sembrano cozzare con quanto accaduto la scorsa settimana quando Lotito, in un incontro al Coni, avrebbe chiesto alcuni chiarimenti sull'organizzazione (in particolare se l'affitto dell'Olimpico veniva pagato) del prossimo evento di “Di Padre in Figlio”.

Intanto, buone notizie per Lotito che non decadrà dalle sue cariche sportive, nè quella di consigliere federale, nè quella di presidente della Lazio. Lo ha deciso la Figc in relazione alla situazione giudiziaria del presidente della Lazio.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Aprile 2014, 14:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA