Lazio, niente Mihajlovic: la
conferma di Reja si avvicina

Lazio, niente Mihajlovic: la ​conferma di Reja si avvicina

di Enrico Sarzanini
ROMA – Nessun summit ma Reja da ieri pi vicino alla Lazio. Persi due papabili come Guidolin che far il dirigente all'Udinese ma soprattutto Mihajlovic, che ieri ha deciso di rinnovare con la Sampdoria per un'altra stagione, le quotazioni del goriziano sono schizzate alle stelle (unica alternativa resta Colantuno).





Per rendere tutto ufficiale, adesso, servirà l'incontro chiarificatorio dove le parti si dovranno confrontare sui progetti futuri. Reja sperava potesse avvenire già lunedì scorso («Fosse per me incontrerei Lotito questa sera» aveva detto dopo la vittoria contro il Bologna), era certo si sarebbe consumato ieri, cosa che però non è avvenuta.



Nella stessa giornata di ieri, però, ci sono stati i primi contatti telefonici con Lotito che hanno dato ufficialmente il via al confronto (forse già oggi a Villa San Sebastiano) alla presenza del dd Tare: le parti capiranno se potranno andare avanti insieme. Reja vorrebbe un paio di innesti di livello per il salto di qualità; in realtà le casse della Lazio non consentono un investimento così oneroso: il tecnico si dovrà accontentare.



Dal mercato arriveranno sicuramente dei giocatori, probabile anche che ci sia qualche “colpo”, ma il tecnico dovrà essere bravo anche a valorizzare i tanti giovani di talento presenti in rosa. E per portare a Formello giocatori di livello, il goriziano dovrà fare i conti anche con qualche cessione eccellente. L'ultimo nome, quello di Radu, seguito da Napoli e Fiorentina, non è stato gradito però dai tifosi pronti ad una nuova protesta in caso di partenza del romeno.



Academy. Lunedì 26 maggio, primo anniversario della vittoria della Coppa Italia sulla Roma, presentato il progetto dell'Academy della Lazio, struttura all'interno di Formello interamente dedicata al settore giovanile biancoceleste. Sarà anche deciso a quale campione del passato intitolarla.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Maggio 2014, 10:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA