Lazio, ora Mihajlovic deve decidere il futuro:
rinnovo con la Samp o ritorno a Roma?

Lazio, ora Mihajlovic deve decidere il futuro: ​rinnovo con la Samp o ritorno a Roma?

di Enrico Sarzanini
ROMA – Per Sinisa Mihajlovic arrivato il momento delle scelte. Mai come adesso il suo nome caldo. Quella firma sul prolungamento di contratto con la Samp non pi una semplice formalit come sembrava qualche mese fa. Sulle sue tracce, ormai da qualche settimana, c' la Lazio, che sogna una rifondazione con lui in panchina.





«Di futuro non parlo», ha spiegato a più riprese lunedì sera alla festa del primo scudetto biancoceleste dell'Olimpico. Un rifiuto che sa di conferma sulle voci che riguardano il suo futuro. Ai suoi ex compagni, però, sul prato dell'Olimpico, avrebbe fatto delle importanti ammissioni: «Io ci sono, sanno dove abito...». A Formello si ragiona sul da farsi, anche perchè le richieste del serbo sono state chiare: per tornare vuole una squadra all'altezza, in grado di poter lottare per un posto in Champions.



Non solo, perché al suo fianco ha chiesto Stankovic, altro beniamino dei laziali, che metterebbe fuori causa Bollini. Sinisa intanto domani incontrerà i dirigenti della Samp per spiegare che il suo futuro è ancora tutto da scrivere e che quel contratto, già pronto da settimane, per il momento può ancora restare in cassaforte. Oltre alla Lazio, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe anche la Fiorentina, pronta a riabbracciarlo qualora nel preannunciato e clamoroso valzer delle panchine, Montella dovesse finire alla Juventus.



Ieri la Lazio ha intanto fatto partire il concorso per la scelta del nome della nuova Academy, che verrà deciso dai tifosi che, a leggere il profilo ufficiale Facebook della Lazio, sembrano tutti orientati a votare Sergio Cragnotti. Fosse lui il nome prescelto, suonerebbe come una beffa per Lotito, che non ha mai digerito il paragone con l'ex presidente biancoceleste. Il nome della Nuova Academy biancoceleste verrà annunciato nell'ambito della giornata-evento del 26 maggio a Formello, che celebrerà la storica conquista della Coppa Italia.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Maggio 2014, 11:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA