Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la Coppa Italia. Immobile migliora. Gol Cutrone? C’è amarezza»

Lazio, Inzaghi: «Vogliamo la Coppa Italia. Immobile migliora. Gol Cutrone? C’è amarezza»

di Valerio Cassetta
Mastica amaro, Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, all’indomani della sconfitta per 2-1 contro il Milan, è tornato a parlare del primo gol di Cutrone, segnato con il braccio. «Quando si rivedono certi episodi, dispiace. Sapete tutti quanti qual è il mio pensiero, c'è grande amarezza – ha detto il mister ai microfoni di RMC Sport -. Voglio parlare poco di questi episodi che hanno indirizzato alcune gare».

ANALISI MATCH
Soffermandosi sulla gara di San Siro, Inzaghi ha ammesso: «Quando si perde non si sta mai bene, ma dobbiamo essere bravi ad analizzare quello che non è andato. Dobbiamo ritrovare energie in vista della gara di mercoledì (semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan, ndr)». Sulla corsa Champions ha poi aggiunto: «La Roma e l'Inter sono due grandissime squadre, costruite in un determinato modo. Nell'arco del campionato ci sono dei periodi in cui non si raggiungono dei risultati, dovremo essere bravi a tenerle a distanza. Adesso sono gli altri a inseguire noi, dobbiamo dare continuità tenendo alti i ritmi».

IMMOBILE
Inzaghi ha rassicurato sulle condizioni di Ciro Immobile. L’attaccante è alle prese con un problema muscolare alla coscia e ieri ha saltato la sfida con i rossoneri. Il tecnico però ha mostrato ottimismo: «Sta meglio, stamattina si è allenato bene, ora vedremo come reagirà il muscolo domani.  Bisogna essere razionali, vedendo le tante partite, è meglio fargli saltare due gare che perderlo per lungo tempo». Infine, Inzaghi ha svelato uno degli obiettivi stagionali: «Adesso il primo è la finale di Coppa Italia. Sarà difficile eliminare il Milan in questo doppio confronto».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Gennaio 2018, 21:19

© RIPRODUZIONE RISERVATA