Lazio-Atalanta, le pagelle: Acerbi unico a non farsi incantare dalla Dea

Lazio-Atalanta, le pagelle: Acerbi unico a non farsi incantare dalla Dea

di Enrico Sarzanini
STRAKOSHA 5
Cinque tiri quattro gol, soprattutto sul quarto avrebbe potuto fare certamente di più. Bravo su Zapata con i pedi a botta sicura.
PATRIC 4,5
Frastornato dalle incursioni dell'Atalanta, nel finale di primo tempo con una corta respinta serve il 3-0 a Gomez.
ACERBI 5,5
Prova a reggere l'urto dell'ondata nerazzurra ma da solo non può davvero nulla ed è costretto ad abdicare. 
RADU 5
La catena di sinistra fa acqua da tutte le parti tanto che due gol su tre arrivano proprio dalla sua parte. (13' st Bastos 5: stessa musica).
LAZZARI 5 
A tratti non pervenuto tenta qualche timida discesa ma dall'altra parte c'è Gosens che invece giganteggia e gli rende la serata un incubo. (24' st D. Anderson, sv).
MILINKVOVIC 5
Primo temi di alti e bassi, a tratti soporifero, nella ripresa si ravvede per un attimo servendo as caicedo la palla del gol(24' st Akpa Akpro, sv).
LEIVA 5 
Fortemente penalizzato dalla condizione fisica, dura meno di un tempo poi è costretto a lasciare il campo. (4' st Cataldi 5: mai in partita)
LUIS ALBERTO 5 
Tanto, troppo forse nervosismo e davvero poca cattiveria. Alla Lazio sono mancati i suoi colpi spesso risolutivi. (24' st Escalante, sv)
MARUSIC 5 
In avvio si becca subito un giallo per le proteste in occasione del gol, la sua è una gara da dimenticare. Sul raddoppio si perde Hateboer.
CAICEDO 5,5
Fa a sportellate per tutto il primo tempo nella ripresa trova il meritato gol ma è un lampo in una serata buia per tutti.
IMMOBILE 5
Parte con le migliori intenzioni senza però mai impensierire Sportiello, coglie la traversa ma si divora il possibile 3-2.
INZAGHI 5
La Lazio difesa fa acqua da tutte le parti e domenica arriva l'Inter che è il primo attacco del campionato.”
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Ottobre 2020, 09:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA