Supercoppa, Lapo Elkann choc: «Juve vergognati, Lazio complimenti». Paolo Belli: «Bravo Inzaghi». Malagò: «Appalusi alla società di Lotito»

Supercoppa, Lapo Elkann choc: «Juve vergognati, Lazio complimenti». Paolo Belli: «Bravo Inzaghi». Malagò: «Applausi alla società di Lotito»
Il mondo dei social e il trionfo della Lazio in Supercoppa contro la Juve.  Lapo Elkann commenta in modo pesante la sconfitta della Juve e il successo della Lazio. «Juve VERGOGNATI. COMPLIMENTI alla Lazio», scrive su Twitter il fratello di John Elkann, il proprietario della Juve, e nipote di Gianni Agnelli. E il tweet di un tifoso eccellente della Juve come Lapo sta facendo il pieno di Like.
 
 Da uno juventino all'altro. Dalla dichiarazione choc di Lapo Elkann alla sportività di Paolo Belli, pure lui tifoso bianconero che scrive: «Brava Lazio e bravo Inzaghi».
 
   Complimenti alla Lazio dal presidente del Coni Giovanni Malagò: «Alza al cielo la quinta supercoppa della sua storia, applausi alla società del presidente Lotito e alla squadra»
 


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Dicembre 2019, 21:51

© RIPRODUZIONE RISERVATA