Vidal verso il Manchester United.
Di Maria, si aprono le porte del Psg

Vidal verso il Manchester United. Di Maria, si aprono le porte del Psg

di Massimo Sarti
MILANO - Porte girevoli al Real Madrid per Carlo Ancelotti, che potrebbe perdere Angel Di Maria, acquistando per la stellina colombiana del Mondiale in Brasile James Rodriguez.





Secondo lo spagnolo As ci sarebbe stato un summit venerdì scorso tra il presidente blanco Florentino Perez e il numero uno del Psg, Nasser al-Khelaifi. Il trasferimento di Di Maria a Parigi porterebbe nelle casse del Real circa 60 milioni di euro, da reinvestire immediatamente con il Monaco per Rodriguez. Anche in questo caso i contatti con la società monegasca sono avviati da tempo. Alle merengues piace, e molto, anche Radamel Falcao, per quello che sarebbe un doppio colpo cafetero di enorme sensazione per il club campione d'Europa in carica.



In più, al termine del Mondiale, il Real ufficializzerà l’acquisto del centrocampista tedesco del Bayern Monaco Toni Kroos. Due giocatori appaiono invece in uscita, secondo le ultime indiscrezioni: il difensore portoghese Pepe potrebbe fare il percorso opposto rispetto a Rodriguez e Falcao e andare al Monaco. Mentre Khedira sembra destinato ad andare in Inghilterra: favorito il Chelsea dell'ex tecnico del Madrid Mourinho, ma attenzione anche all’Arsenal di Wenegr che non molla la presa sul centrocampista della Nazionale tedesca.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Luglio 2014, 10:37