Juve, la lista per il nuovo cda: ecco i cinque componenti che saranno «amministratori indipendenti»

I nomi: Fioranna Vittoria Negri, Maurizio Scanavino, Gianluca Ferrero, Diego Pistone e Laura Cappiello. Fioranna Negri e Laura Cappiello

Juve, la lista per il nuovo cda: ecco i cinque componenti che saranno «amministratori indipendenti»

Exor, azionista di maggioranza della Juventus (63,8% del capitale sociale) ha depositato la lista di candidati per il nuovo consiglio di amministrazione del club bianconero. Sono Fioranna Vittoria Negri, Maurizio Scanavino, Gianluca Ferrero, Diego Pistone e Laura Cappiello. Fioranna Negri e Laura Cappiello «hanno attestato di qualificarsi quali amministratori indipendenti».

Juve, le intercettazioni: «Se scriviamo 4 o 10 milioni non ci possono fare niente». Agnelli e altri undici verso il processo

Juve, cosa rischia? Penalizzazione, retrocessione in B o forte multa. Ecco tutto ciò che sappiamo

L'assemblea degli azionisti per l'approvazione del nuovo cda è convocata il 18 gennaio, mentre domani si terrà la seduta per l'approvazione del bilancio 2021/2022 con l'attuale cda dimissionario, presieduto da Andrea Agnelli.

La lista, che contiene anche le proposte di deliberazione che l'azionista Exor ha formulato in ordine, rispettivamente, al numero dei componenti del consiglio di amministrazione, alla sua durata in carica, nonché alla determinazione dei compensi spettanti ai membri del medesimo è a disposizione del pubblico presso la sede legale e sul sito della società.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Dicembre 2022, 12:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA